• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Kebab? Ecco la composizione della carne


Vedi tutti i commenti di questo articolo

4 gennaio 2013 09:42

Solo le persone chiuse, che vogliono ancora solo la pasta della mamma, possono dire cose del genere. Così come i ristoranti cinesi o giapponesi si ha sempre questo pregiudizio riguardo questi alimenti. Mi sembra chiara la risposta: "in Italia siamo una massa di RAZZISTI". E poi ci viene ribrezzo quando vediamo stranieri maltrattati. Poi se un imprenditore italiano vuole andare all’estero per fare cucina italiana e fare affari allora va tutto bene, mentre se uno straniero vuole venire in italia a far conoscere la propria cultura va male; PERCHÈ?
Credo che il problema sia che non siamo in grado di provare nuovi cibi perchè il nostro stile di vita ci porta a pensare che tutto quello che mangiamo in Italia sia sempre meglio di tutto il resto.

Io penso che prima di parlare bisognerebbe assaggiare...quantomeno provare! Anche se ha tutte quelle calorie (proporzionate al peso) non dobbiamo nutrirci solo ed esclusivamente di quello per tutto il resto della nostra vita.

P.S. Ci piacciono i wurstel nonostante sappiamo cosa c’è dentro. Una volta tanto si possono anche mangiare. Così come il kebab


Vedi la discussione






Palmares