• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di evbybe

su Sono d'accordo con l'ottimo Ministro Gelmini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

evbybe 7 marzo 2009 23:06

carissima ti premetto che io no son bello, ti aggiungo che non condivido mai le offese in risposta alle opinioni ed argomentazioni, e credo che tu possa rimanere in agorà con tutta la tua furia e il tuo sdegno.
resto invece contrario al tuo argomentare che condivido in quanto tu attacchi una questione che condivido da sempre: no alle baronie, no agli ordini di qualsiasi tipo, no alle corporazioni insomma.
ma dalle cose che tu hai scritto non ho trovato traccia concreta e legislativa da cui ricavare che le delibere attautive dellla Gelmini abbiamo minimamente intaccato tale problema. e d avendo fattpo qualche domanda e ricerca in proposito nesuno, neanche fra miei conoscenti di destra, mi hanno dato notizia di questo. Anzi erano delusi in quanto avendo privilegiato l’intervento economico rimproveravano alla Gelòmini stessa di non aver affrontato tale materia. Ora dato che nessuno può credere che gli ordini le corporazioni e le baronie siano formateda persone esclusivamente di sinistra o di destra credo che una parte dello stupore derivi dalla tua certezza che solo una parte sia sana e l’altra ammalata. errore che abbassa una discussione importante e seria al solo schierarsi. Davvero pensi che per offendere qualcuno basti dire parolacce? io penso di no. se scrivi su un cartello " la sola razza umana è quella bianca" esprimi il peggior odio razzista mai detto al mondo. Sulla Gelmini devo solo dire una cosa che mi ha offeso duramente: io sono del nord ho studiato con grandissimi sacrifici dei miei genitori ,ho affrontato scuole e professori davvero tosti, e fatiche a conciliare il mio essere giovane e il dover studiare per raggiungere la promozione poi persa per gravi malattie in famiglia. ma accanto a me altri giovani e ti giuro di destra di sinistra cattolici e ebrei del sud e del nord hanno studiato e faticato con esiti ottimi buoni e meno . a nessuno di noi è venuto in mente e nemmeno celo potevamo permettere di scendere al sud per "avere" la laurea. Non è un problema politico il mio è una delusione morale che mi dispone male verso questa persona. Ed in questo sono purtroppo pregiudiziale anche se fosse di sinistra una così le baronie non le farà fuori mai.


Vedi la discussione






Palmares