• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Perché la fine di Assad appare sempre più vicina


Vedi tutti i commenti di questo articolo

12 dicembre 2012 14:10

Alaikum Salam
Non conosco la lingua araba, ma qualcosa posso intuire.
Per esempio: come si dirà "gonzo" in lingua araba? Sospetto molto si dica "حكيم النور".

Non è vero che la portaerei nucleare "Eisenhower" sia nel Mediterraneo orientale, ovvero di fronte alle coste siriane? O, forse, non è vero che la "Eisenhower" sia a propulsione nucleare" O, forse, che ce ne sia un’altra portaerei USA al suo posto? Non è vero che la "Eisenhower", come tutte quelle della sua classe, imbarchi 8 squadroni di cacciabombardieri?
Non è vero che la nave appoggio sbarchi Iwo Jima sia attualmente nella stessa zona di mare? Non è vero che la Iwo Jima imbarchi 10.000 marines?
Questo riferisce la stessa "AgoraVox", attingendo da da Debkafile.
E’, quindi, ragionevole che le Forze Armate Siriane si approntino a far fronte alla minaccia con qualsiasi arma a loro disposizione, comprese le armi chimiche.

Non fa parte delle U.S. Partnerships in Libya le Chemical weapons security and destruction?
"The United States has provided support for improving the near-term security of Libya’s chemical weapons and is working closely with the Libyan authorities to facilitate the eventual destruction of these weapons with the oversight of the Organization for the Prohibition of Chemical Weapons."
Forse i defunto ambasciatore Stevens ne sapeva qualcosa, ma si è preferito farlo tacere su che fine hanno fatto quelle trovate.


Vedi la discussione






Palmares