• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il nuovo Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 dicembre 2012 16:15

Devo dire che non ne hai azzeccata una neanche per sbaglio , hai sparato a vuoto lontano mille miglia ,indubbiamente c’è gente che corrisponde a quello che dici ma ,per tua sfortuna , non è il mio caso.
Devo dire che hai fatto un minestrone di luoghi comuni niente male . Evidentemente si affastellano nella tua testa ma il problema è che non riesci a metterli in un ordine coerente e quindi ti fanno sbroccare .Ti suggerisco una pausa di riflessione .

Abbastanza singolare poi il fatto che ti presenti nel post criticando chi insulta (non mi risulta sia avvenuto in questo post) insultando l’universo mondo . Quindi , visto che io non ci sto a farmi insultare gratuitamente da un confuso come te e ti restituisco pan per focaccia, parli di insofferenza al contraddittorio ,dimostrando oltretutto che non conosci la differenza tra l’insulto e opinione .
Scendi dal piedistallo ,oltretutto immeritato, e impara a rispettare le opinioni di tutti ,confrontandoti civilmente, ammesso che hai qualcosa da dire.


Vedi la discussione






Palmares