• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il nuovo Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 novembre 2012 12:21

Nella fretta e nella rabbia per l’articolo di Pignata ho inviato subito lo scritto senza rileggerlo e emendarlo. Per cui mi scuso per alcuni errori di battitura e vorrei aggiungere alcune altre considerazioni.

Ho votato per Renzi e lo rifarò domenica prossima. Non che Renzi mi convinca sino in fondo, la sua proposta di riforma elettorale non mi piace, quella sulla mafia è quasi ridicola (al pari di quella di Bersani), e altro ancora, ma deve affermarsi il pricipio che un gruppo dirigente colpevole di gravi errori deve essere sostituito. E oggi meglio di Renzi non c’è nessuno in circolazione.

So che vincerà Bersani e finirò alle prossime politiche per votare Bersani, ma solo perché dall’altra parte ci sono due uomini (anzi tre, ma uno è nascosto) estremamente pericolosi e tra i tre (Berlusconi, Grillo/Casaleggio) e Bersani è sempre meglio un Monti bis. Sapendo, inoltre, che la destra appena si riorganizzerà scaricherà la sinistra relegandola nuovamente nel ruolo di socio di minoranza di un governo a conduzione della destra e del clero.

f.to "il detrattore"


Vedi la discussione






Palmares