• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Se fossi simpatizzante PD chi voterei domenica?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 novembre 2012 09:37

E’ ben strano che ti senti diffamato perché ti attribuisco una posizione grillina sulla base dei tuoi articoli che io ho letto su Agoravox. In ogni caso, visto che scrivi di politica, per smentirmi ti basterebbe dire quali sono le cose che non condividi di Grillo/Casaleggio, invece non lo fai mai e utilizzi ogni occasione per tirar l’acqua al mulino della ditta in questione. Perché dunque ti offendi se ti attribuisco una posizione politica?

Se tu mi dessi del Berlusconi o del leghista potrei azzerarti immediatamente elencandoti tutto ciò che di questi due non sopporto, tu invece vuoi fare il furbo, fai propaganda per Grillo fingendo di non esserlo.Non scrivo il nome non per paura di te,che io mi firmi marco guidolin o carmelo zappulla o gennaro esposito per te cambia poco ciò che ti deve interessare è il contenuto del post e non mi pare affatto di aver usato nei tuoi confronti un linguaggio offensivo,

Se ti interessa il confronto politico e non la mera propaganda sappi che alle primarie del PD ho votato per Renzi, pur non condividendo tutto ciò che lui dice ho votato per affermare un metodo (che in Italia non si usa e che il tuo politico preferito vorrebbe affermare per legge) chi sbaglia in politica deve andar via e cedere il posto ad altri. Purtroppo vedo che l’elettorato del PD in maggioranza preferisce l’usato sicuro Bersani, uno che ha fatto il ministro nelle due legislature del centrosinistra (1996-2001 e 206-208), che ha fatto parte del gruppo dirigente del PD e come tale è corresponsabile del fallimento in quanto socio di minoranza di un consiglio di amministrazione di una Spa portata al fallimento: l’Italia.


Vedi la discussione






Palmares