• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Medioriente: vincitori e vinti (compreso Odifreddi)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 novembre 2012 14:15

La finalità non era economica però è stato l’elemento scatenante che poi si è tramutato in odio razziale . Il fatto che avessero sequestrato tutti i beni non significa che secondo i nazisti la pericolosità sociale degli ebrei fosse finita .Il nazismo non poteva ammettere poteri che sfuggivano al loro controllo.

Poi è chiaro che la scala dimensionale di quello che è successo è totalmente diversa , Israele non è una potenza economico militare come era la Germania di Hitler e il contesto mondiale è totalmente diverso .Oggi sarebbe impensabile uno sterminio di quel genere , ma tieni presente che soltanto una ventina di anni fa l’Europa ha conosciuto le stragi dei balcani .
Ti faccio notare che il figlio di Shaaron ,notizia di qualche giorno fa ,aveva suggerito l’ipotesi di radere al suolo Gaza . Se la questione palestinese non si risolve o prima o poi ci arriviamo .


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor