• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Cinque ragioni per votare Matteo Renzi dal Nord America


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 19 novembre 2012 12:00

E si vede che lei vive negli Stati Uniti .
Al suo posto sarei molto più cauto nell’entusiasmo su Matteo Renzi . Il paragone con Obama poi mi sembra francamente fuori luogo , semmai sarebbe stato più appropriato paragonarlo a Romney . Dietro a Renzi c’è ancora tutto un mondo da disvelare e questo paese da un punto di vista delle fregature da parte di "narratori logorroici " credo abbia già dato abbastanza .

Io sono toscano e ho amici fiorentini ,se Matteo buca le primarie ,visto che ha promesso pubblicamente di rinunciare al classico contentino ,ben difficilmente tornerebbe a fare il sindaco di Firenze . Staremo a vedere, la coerenza è una virtù pressoché sconosciuta ai politici italiani ,soprattutto se hanno radici democristiane (come il nostro Matteo).


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor