• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro kensan

su La risposta di Report a Di Pietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro kensan Sandro kensan 8 novembre 2012 22:30

Sto guardando in streaming la trasmissione Servizio pubblico di Santoro. La fonte della Gabanelli e della giornalista di Report che ha fatto il servizio su Di pietro, è in causa con lo stesso Di Pietro (Veltri) e il tribunale sta sollecitando i pagamenti che Veltri si rifiuta di pagare a Di Pietro per la solita diffamazione, il vizietto dei giornalisti, Di Pietro sta aspettando ventimila euro che la fonte di Report non gli ha ancora consegnato.

Con questi soldi si comprerà una seconda porcilaia che Report aggiungerà alle 56 unità immobiliari (leggi lussuose case) attribuite a Di Pietro.

Da altri giornalisti in stile Gabanelli, Di pietro ha intascato oltre due milioni di euro: 2.000.000 €, per calunnia sugli stessi argomenti della trasmissione Report. Di Pietro non citerà in tribunale la Gabanelli, secondo me fa male, secondo lui la Gabanelli è in buona fede.


Vedi la discussione






Palmares