• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I mercati finanziari incominciano a temere l'effetto Grillo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

2 novembre 2012 17:21

Cari amici che mi leggete, non abbiate paura! Questo D’Antrassi ed i tanti come lui, portano avanti la guerra contro gli Stellini (preferisco questo termine a "grillini"), utilizzando sempre lo stesso mezzo: l’intimidazione e lo spauracchio dello spread. "Cosa sarà di noi, se il Movimenti 5 stelle sarà alla guida del Paese, o anche soltanto condizionerà pesantemente il prossimo governo?"
Ovvio: lo spread salirà fino a strangolarci come è successo con la Grecia!
E, poverini!, banche d’affari, speculatori e finanzieri d’assalto, si dispiaceranno tantissimo!
Orbene, vi offro un’altra chiave di lettura, utile a disinnescare questo e gli uccellacci del malaugurio (PDini?), molto attenti al supposto pericolo futuro rappresentato dal Movimento, ma così disattenti a quello che ci accade nel presente.
Vogliamo scommettere che se davvero 5 Stelle sarà determinante per la governabilità e per il futuro del Paese, proprio quei poteri forti che ci tengono per le palle (in special modo, tedeschi e francesi), saranno in prima fila per sostenerlo ed accodarsi, nel timore (quello si giustificato!), di restare senza palanche e con tanti pezzi di carta in mano?


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor