• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su The Apprentice: “Cielo”, che programmi diseducativi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

19 ottobre 2012 07:31

Egregio Signor Paolo Coniglio, la ringrazio per la Sua risposta. Ma non mi invidi: il mio ottimismo potrebbe essere il primo segnale di disturbi mentali ancor più gravi. 

Giusta osservazione sul mondo dei giovani. Sono d’accordo.
Se mi permette vorrei dare un ulteriore contributo alla discussione. Ho avuto modo di seguire alcune puntate di un programma televisivo sulle reti Mediaset dove adulti (oltre i quarant’anni e passa) si sceglievano una compagna/o offrendo uno spettacolo più vicino alla "fiera del bestiame" che ad un luogo per appuntamenti. Lo stesso programma era poi replicato per i giovani. I comportamenti degli adulti e dei giovani era gli stessi. 
Quello che mi ha colpito è stato proprio questo: i comportamenti delle persone in televisione sono uguali a prescindere dell’età. Che modello potrebbe offrire mai un adulto che veste come un ragazzino e che si comporta come un ragazzino. Per non parlare poi della paura dell’ultima stagione della vita. Io non ho mai capito perché donne (e anche uomini) abbiano questa fobia così profonda e radicata delle rughe. Tra una ruga e un "viso da alieno", mi tengo la ruga.
Cordiali saluti
Alfonso Albano

Vedi la discussione






Palmares