• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il Monti bis piace a molti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 4 ottobre 2012 14:51

@ xxx.141 Ma allora non ci siamo capiti . Tutto bello e tutto giusto quello che dici , a prescindere dal fatto che nessun premier può garantire il futuro dei giovani ,anche perché sono i giovani a dover programmare il loro futuro ,semmai Amato (e come lui chi l’ha seguito) avrebbero dovuto creare le premesse, i presupposti per un futuro migliore dei giovani ,che è cosa diversa dal garantire .

Hai perfettamente ragione non l’hanno fatto ,diciamo pure che se ne sono strafregati alleggramente e quindi giustissimo sbatterli fuori ,io piuttosto sarei per soluzioni più drastiche come chiedere un risarcimento o metterli in galera nei casi più eclatanti. .

Ma guarda che a mettere sullo scranno quei disgraziatii è stato proprio il popolo sovrano che è sbroccato di brutto ,quindi calma e gesso ,prima gli italiani vanno rieducati alla società civile ,poi gli ridiamo la palla in mano ,altrimenti risiamo punto e a capo .
Monti ha soprattutto questo compito : rieducare eticamente e civicamente ,riportare il paese in un contesto di normalità . Questo sarebbe già un modo per garantirci un futuro migliore .

Quanto a imparare a leggere ,ripassarsi la Costituzione e le altre menate di questo genere sei fuori tempo massimo ,dovevi dirle quando il premier era un certo Silvio Berlusconi , a meno che anche tu non pensavi che lavorasse per il futuro dei giovani.
ciao


Vedi la discussione






Palmares