• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Giovani e politica: niente da perdere


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 settembre 2012 21:35

Bello il commento xxx.15, bello che su Agoravox, ora, ci sia un articolo che presenta un altro candidato PD, Laura Puppato, che ho commentato.

Chiara, l’età è importantissima, l’esperienza non si trova al negozio, se noi vecchi non aiutiamo a tasferirla e non lasciamo spazio è una tragedia, già in corso purtroppo. Dall’altra parte c’e’ il problema che rottamare è facile ed è anche una facile scorciatoia (per il piccolo potere di partito in questo caso), costruire e rispettare i propri principi è MOOOOLTO più difficile, eppure è di questo che abbiamo più bisogno. A Verona, candidandosi, Renzi ha detto: se perdo sarò al fianco di Bersani........scusa non dovevi rottamarlo???? ha detto inoltre: per attirare gli elettori di centrodestra......CALMA.....siamo in periodo di saldi??

Ebbene questo è prorpio Renzi: democristiano.......qualunquista (meglio postideologico?)

ADESSO non vuole dire nulla se non lo fai ADESSO senza rete. Impegno, pazienza, unità di intenti e ancora duro impegno, servono. Non ne verremo e non ne verranno a capo i giovani se prima e soprattutto non metteremo da parte il concetto LEADER sostituendolo con cittadinanza.

Enzo

 


Vedi la discussione






Palmares