• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Decimo

su Soldi all'Esercito, tagli alla Polizia di Stato


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Decimo 27 febbraio 2009 13:00

Ma non vi vergognate, antitaliani che non siete altro?

Le vostre sono chiacchere da pacifinti che non danno nulla di buono; il nostro glorioso Esercito deve, ripeto deve, avere il massimo delle possibilità per poter continuare a difendere i sacri principi che satnno alla base della nostra Patria!

Io invece scioglierei la Polizia, perchè un corpo di polizia civile non ha gli stessi attributi di forza e di senso del dovere di un raparto militare! Quindi tutto l’ordine pubblico dovrebbe passare al controllo dei Carabinieri, loro sì in grado di mantenere l’ordine.
Per finire i soldati non sono senza cervello, ma giustamente eseguono gli ordini, e se serve è giusto che sparino, soprattutto sugli eversivi come voi!!!


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor