• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Movimento 5 stelle: è di sinistra o di destra?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 agosto 2012 17:32

Conserverò questo articolo...ed i commenti, naturalmente...Vorrei solo dire che anch’io, quarantanovenne abitante di Palermo, provo la cautissima simpatia, tre volte sottolineata, per questo movimento. 

Ho visto all’opera alcuni di questi ragazzi, credo di aver capito il rapporto che Grillo ha istaurato con tutti loro. Sicuramente funzionano meglio di presenza, o in rete, piuttosto che alla tivvù. 
Credo bisogna aiutarli, perchè ci si è resi un pò tutti conto, sopratutto quanti stanno a tirare palle di merda che c’è ne è parecchia in giro, di gente, che pensa come quelli del movimento. Perchè ne condividono la deontologia, nell’amministrazione della cosa pubblica. Stato al servizio del cittadino, non il contrario. 

Guerra agli sprechi, implementazione del circuito dell’informazione, ecologia, vivibilità. Scrollarsi di dosso il parassitismo statale. Amministrare la cosa pubblica è un fatto di conti. Da troppo tempo non tornano. E questo, non è più sostenibile.

Per quanto riguarda chi deve dare patacche a chi, lasciamo stare...piuttosto mi dicano cosa è successo a Bellolampo, sulla trattativa stato-mafia, sul semi-presidenzialismo approvato al senato, sulla legge elettorale. Su quando andremo a votare e perchè Monti ha dato sei miliardi di euro alla goldman. Perchè lo spread è allo stesso punto di nove mesi fa. 

Ditemi che ci fa cicchitto lì...e già che ci siamo, spiegatemi perchè lombardo annuncia per mesi le sue dimissioni e intanto continua nelle nomine, per sistemare tutti gli interim che aveva...Amministrare è un altra cosa...fin qui è solo medio evo, disastro sociale, bassa macelleria...
opss!...mi stavo lasciando andare...
Saluti
Grazie
and


Vedi la discussione






Palmares