• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Richiamo degli emigrati in Sud Africa.


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 luglio 2012 20:00

Suppongo che Lei non ha fatto le dovute comparazioni con il denaro che le hanno offerto e lo stesso valore sia in Euro che sicuramente è molto poco e la vita che nel Paese deve affrontare .

Le case in affitto sono costosissime, esempio una villetta perchè appartamenti giusto nei complex, puo costare intorno ai 5 mila rand fino a 10mila rand.. e parlo non di case favolose. poi a Cape Town, le case sono molto piccole.. fuori la CIttà no ma costi proibitivi.. e poi la sicurezza, non avere oggetti costosi, no gioielli, no televisori LCD e cosi’ via perchè i furti nelle case sono elevatissimi, bisogna adottare misure di sicurezza, io giro armato, sempre, comunque avere armi in casa, ed usarle, non tenerle come souvenir, avere muri di cinta alti e con elettrificazione sopra, avere dei sistemi di allarme e essere collegati ale Società di Security con i panic buttons.
La notte sconsigliato di uscire se non in zone sicurissime come centri commerciali e parcheggi custoditi da personale addetto, insomma se deve andare per la prima volta e conosce l’Inglese, be’ le suggerisco di farsi una piccola cultura sulla sicurezza ed il crimine in South Africa. Dopo sono certo che non partirà
comunque Auguri.

Vedi la discussione






Palmares