• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Radio Padania, Grillo e Travaglio uniti dal disprezzo per la nazionale. E per l'Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 luglio 2012 19:18

Che la lega tifi contro l’Italia è quasi scontato, trattandosi di una forza politica secessionista è ovvio che attacchi il sentimento di identità nazionale che si esprime anche nel tifo per gli azzurri.

Al di là di ogni miseria che ci circonda, dentro e fuori il calcio, è istintivo per chi si sente ITALIANO schierarsi dalla parte di italiani che sia pure per gioco/spettacolo si stanno confrontando con altre squadre di altre nazioni. Quello del tifo è un fenomeno così universale che etologi del calibro di Desmond Morris vi si sono applicati per studiarlo seriamente.

Che politici come Travaglio o Grillo non capiscano questa elementare, ovvia verità è il frutto del loro livore. E’ anche per cose come queste che il loro partito politico mi spaventa, di Savonarola pronti a mandare al rogo chiunque non è daccordo con loro è piena la nostra storia, di politici fanatici privi di equilibrio mentale, ne abbiamo già avuti tanti, ORA BASTA.

Sarebbero questi i rinnovatori della politica italiana??!!?? A me sembrano solo degli assatanati di potere che sfruttano ogni occasione per i loro obiettivi personali.


Vedi la discussione






Palmares