• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di mabo

su Cara sinistra, Berlusconi non è Belzebù


Vedi tutti i commenti di questo articolo

mabo 24 febbraio 2009 18:01

Vorrei chiedere a Patrizia Dell’Occa e a Cafenoir, che dicono di aver letto e riletto, (almeno Patrizia) articolo e commenti, dove è avvenuta l’esplosione che ha provocato il boato.

Per quel che mi riguarda, mi sono permesso di ricordare eventi e situazioni che molti conoscono e pochi ammettono di aver visto; ma non sono opinioni, sono fatti accaduti nel nostro paese non nell’isola di Pasqua.

Vogliamo guardare da un’altra parte perché ci fa senso osservare la realtà ? Chi non se la sente, può anche far finta che in questi ultimi vent’anni non sia successo niente di niente e che il nostro paese sia perfettamente allineato agli altri paesi europei, ma purtroppo non è così, e non siamo noi, pericolosi sobillatori bolscevichi (veramente a questo punto menscevichi) a dirlo, ma il mondo civilizzato che ci deride per le nostre scelte.

Riguardo a Elena (che nell’ultimo messaggio ha cambiato tono), avendo,io riletto la frase sottolineata da Alberto Fortuzzi (frase che mi era sfuggita) posso solo rammaricarmi che per avvalorare le proprie tesi si debba, necessariamente, profferire verso altri, epiteti di varia natura che fanno solo torto all’intelligenza di chi li pronuncia.

Allora non parliamo più di politica, non commentiamo gli articoli, insultiamoci a vicenda e avremo fatto la figura dei capponi di Manzoniana memoria ed e proprio lo scopo di chi governa questo paese. Divide et Impera

Un saluto

Mauro Bonaccorso


Vedi la discussione






Palmares