• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Perché l'Italia "è un paese di merda", e come fare per riscattarla


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 giugno 2012 13:48

Nel 1971 ero un bambino di 7 anni di età è ho scoperto che l"Italia è un paese povero con troppi abitanti con un"alto indice di natalità (che equivale ad avere futuri nuovi disoccupati in Italia ) e ho scoperto che gli  italiani disoccupati erano 3 milioni !
Ho anche scoperto che in futuro anni 1980-1990 ci sarebberò stati 5-7 milioni di italiani disoccupati in più per colpa del beby boom italiano del 1958-1968 . 
Nel 1971 ho capito che avrei avuto in FUTURO una vita di merda in Italia come operaio schiavo oppure come disoccupato semi -barbone !
Troppi disoccupati in Italia -pochi posti di lavoro-nessuna legalità = ricatto e povertà !

Dal 1980 il governo ladro italiano catto- destroso favorisce la chiusura delle fabbriche italiane che danno lavoro a migliaia di operai italiani NON CREA NESSUN NUOVO POSTO DI LAVORO è FAVORISCE LA INUTILE IMMIGRAZIONE STRANIERA SELVAGGIA DI MILIONI DI STRANIERI IN ITALIA ! Sono ormai oltre 30 anni che i vari governi italiani tutti di destra compresi i governi del cosidetto centrosinistra (di sinistra non ha nulla) sono ladri è parassiti ROVINANO L"ITALIA con questi giochetti CRIMINALI .
Risultato FINALE di questo MALGOVERNO CRIMINALE ITALIANO = MISERIA -MILIONI DI ITALIANI DISOCCUPATI CHE VENGONO PRESI PER IL CULO O INGIURIATI DALLA CLASSE POLITICA PRIVILEGIATA é LADRA ITALIANA - MILIONI DI IMMIGRATI STRANIERI SONO INCAZZATI perchè PENSAVANO DI AVER TROVATO IL PAESE DEI BALOCCHI VENENDO IN ITALIA è PERCIò SONO DELUSI - GLI STIPENDI SONO DA TERZO MONDO IN ITALIA -LE TASSE SONO ELEVATISSIME SU MODELLO SVEDESE -SERVIZI SOCIALI SANITA E PENSIONI SOCIALI O LAVORATIVE SONO DA FAME SU MODELLO AFRICA BURUNDI CONGO ZIMBAUE ,
Sono 32 anni che quando leggo un giornale italiano o guardo qualche Telegiornale italiano c"è sempre qualche figlio di puttana di giornalista italiano che RACCONTA BALLE DICENDO CHE CI SONO IN ITALIA dai 100 agli 800 mila POSTI DI LAVORO LIBERI e che i disoccupati italiani <rifiutano> questi posti di lavoro (che sono SEMPRE INESISTENTI ).
QUESTI GIORNALISTI DI MERDA ITALIANI RACCONTANO BALLE DA OLTRE 30 ANNI E FANNO PROPAGANDA STUPIDA FILO-GOVERNATIVA .
Nel 1992 questi giornalisti italiani di merda dicevano che avevamo 1,5 milioni di italiani disoccupati (la cifra reale presumo fosse attorno ai 4 milioni ) !
Nel 2012 la cifra reale dei disoccupati italiani dovrebbe essere di circa 8 milioni di italiani disoccupati forse anche di più !
Sui giornali e sulle tv italiane dicono menzogne che in Italia ci sono solo 2 milioni di italiani disoccupati .


Vedi la discussione






Palmares