• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I problemi di Grillo e del Movimento 5 Stelle


Vedi tutti i commenti di questo articolo

19 giugno 2012 11:38

" ...dovrebbe servire a bloccare infiltrazioni, e poi si scopre che ha accolto sul suo blog l’incredibile cialtrone Willer Bordon, che ha cominciato la sua carriera politica nel PCI rivendicando la doppia tessera col partito radicale, e poi ha fatto le più incredibili giravolte, ottenendo sempre minori consensi... "


Bloccare infiltrazioni, si, ma nel movimento.
Il signor Bordon ha espresso un parere positivo sul M5S ed è stato pubblicato sul blog. Stessa cosa succederebbe per chiunque altro ne parli bene. 
E’ già stato fatto anche per alcuni giornalisti ad esempio, nonostante si desideri eliminare i finanziamenti pubblici all’editoria, e si sia più volte dichiarato che l’informazione in Italia è il secondo problema dopo i politici.
Questo non vuol dire che il signor Bordon venga accolto nel movimento, o ne possa far parte.
Le regole del movimento stesso lo impediscono e sono ben chiare a tutti, Grillo incluso ovviamente.
La Sua è disinformazione. Ora ci resta da stabilire se è solo frutto di ignoranza o è voluta.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor