• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I problemi di Grillo e del Movimento 5 Stelle


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 giugno 2012 20:01

Ritiro l’insulto sulla "sanità mentale", ma la rabbia per il suo modo di argomentare resta. Insomma non è riuscito nell’intento di ascrivere grillo nella sinistra. Perché non prova a fare un esperimento: applichi lo stesso schema di analisi al fascismo dei primi anni venti, vedrà che qualcosa di sinistra la trova anche lì.

Lei professore è una brava persona, ma è accecato dai sui schemini ideologici e non si rende conto che con Grillo siamo di fronte ad una moderna riedizione del fascismo.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor