• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Uscire dall'Euro? C'è modo e modo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 giugno 2012 18:28

Bersani,Vendola,Di Pietro,Ferrero .... ? la seconda che hai detto !!! sono degli idioti e quindi si farebbero travolgere da Grillo. Del resto sta già accadendo per i flussi elettorali. Dove mai si è visto nell’occidente che alla crisi del partito al governo non segue la vittoria di quello all’opposizione, ma la stessa area governativa si riorganizza e riprende il potere sotto altre spoglie ? Solo in Italia questo accade con impressionante regolarità (1922/24 - 1946/48 - 1992/94).

La spiegazione?!? L’idiozia, la pochezza dei gruppi dirigenti dei partiti che rappresentano gli strati sociali popolari, che oscillano tra un inconcludente estremismo verbale ed un accomodamento come soci di minoranza al tavolo da pranzo del potere..

Comunque hai fatto molto bene a porre subito la questione dei diversi modi di uscita dall’euro, forse se si riuscisse a mettere le mani avanti con l’elenco di idioti che hai citato si potrebbe ridurre un po il danno.

Per quanto mi riguarda, dopo la fregatura al mio salario del cambio effettivo 1 euro = 1000 lire me ne i aspetto una peggiore alla pensione nel ritorno alla lira e un’amara vecchiaia.


Vedi la discussione






Palmares