• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Geri Steve

su Un'alba tragica su Brindisi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Geri Steve 22 maggio 2012 14:16

" mi sono rimasti dei dubbi. Gli inquirenti continuano a parlare di bombole con innesco esplosivo. Non mi sembra così insensato"
Scusami, gli inquirenti hanno fatto qualche scoperta che ha modificato la fisica?
Siccome l’ipotesi è che rilancino questa scemenza proprio per depistare, ti sembra che siano una fonte da citare?

" Portella della Ginestra, oltre che essere preistoria..."
Portella della Ginestra si contende con le vicende del Gobbo del Quarticciolo e con l’attentato a Togliatti il ruolo di primo grande evento della strategia della tensione, e non è preistoria: è storia che sta continuando. Berlusconi è andato a riverire, e forse a prendere istruzioni, da Michael Stern (morto tre anni fa), agente OSS-CIA di collegamento con Salvatore Giuliano.

Info e riferimenti storici su:
http://www.strano.net/stragi/stragi...


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor