• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di MASSIMO MARAMALDINI

su In Italia l'informazione è reticente. Il caso Mills visto dall'estero.


Vedi tutti i commenti di questo articolo

MASSIMO MARAMALDINI 20 febbraio 2009 15:22

Eccomi, sono tornato.
Dunque, io non credo assolutamente che Il MIGLIORE sia colpevole. Ho fatto un semplice paradosso per farti capire che mi fiderei più di un crimilale conclamato che della sinistra e dei suoi capi. Da dove cominciare, il discorso è lungo. Riparto dal problema MENZOGNE, su una risposta non data prima a Beniamino. Stai a sentire. Secondo te chi dice menzogne è portato a farlo sempre, all’occorrenza, o no? Io cerdo di sì. Io adesso ti dimostro che gli stessi giornali sui quali tu hai letto tutta quella litania di accuse (che, per la cronoca, sono comin ciate nel ’93, dopo la "scesa in campo" del MIGLIORE) hanno propinato a te e agli altri lwettori, SICURAMENTE, TUTTA UNA SEIE DI MENZOGNE. Qualcuna a caso, così...
Dopo qualche mese dell’eleziobne di Bassolino i "tuoi" giornali di riferimento cominciaro a parlare di "rinascimento napoletano". Capitai a Napoli, per sbaglio, PRIMA DELLA FASE ACUTA DELLA CRISI, e sentii dei pareri "comuni", non "pilotati", popolani molto incazzati al riguardo.
L’elezione di Veltrone a Roma segnò per quei giornali un "rifiorire della città". Abito a Roma ed ho visto fiorire solo la mm...a, sui marciapiedi. E anche adesso, se lo vuoi sapere, non è che la cosa è migliorata di nulla ( così non ti fai idee sbagliate).
Prima delle elezioni politiche IL MIGLIORE diceva di essere in vantagio di 7 punti, Veltroni sosteneva di essere a "un’incollatura". Fino a giorni fa Soru diceva di essere in vantaggio di 8 punti e tutti i "tuoi" giornali di area, lì, a ridicolizzare il mentitore Berlusconi, igannando invece proprio te e tutti gli eletori di centrosinistra ( e di sinistra, ché Filiberto ancora sta ncazzato!) .
Oggi tutti sanno chi diceva la verotà e chi diceva la menzogna. Ma che, volete farci credere che Berlusconi diceva la verità per raggirare i "tuoi" leader e far credere loro l’opposto della realtà? 
Ora io ti dico, se uno dice menzogne, avrà la tendenza a dirle sempre le menzogne, quando gli farà comodo. Tu invece chiediti: PERCHè I GIORNALI DI TUO RIFERIMENTO, e i siti che frequenti, dicono tante menzogne? Cerca bene di valutare che interesse ne hanno, perché di sicuro non è nel TUO interesse, compagno. 
Dopo possiamo parlare pure del discorso mafia, ché avrei tante cosette da dire, ad es., sul modo di gestione dell’Uffzio di collocamento a Roma negli ani ’70, DA PARTE DEI SNDCAT. 


Vedi la discussione






Palmares