• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo mattatore: voi l'avete letto il programma del M5S?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 maggio 2012 11:36

purtroppo o perfortuna la gente sembra essersi finalmente stancata di questa politica fatta solo di giacche,cravatte, poltrone e poca sostanza.
Si preferisce Grillo come si sarebbe preferita qualsiasi altra cosa diversa dall’attuale bipolarismo e centro (che altro non è che il mix di rifiuti umani dei due estremi). Forse non sarà un programma a lungo termine, ma è sicuramente una svolta per la politica italiana, paralizzata ormai da anni.
Grillo è l’unica opzione pulita in mezzo alla feccia che è diventata la classe politica. Chi va a votare che fa.. vota Lega? PD? Fli? Udc? Pdl? ...sono sempre gli stessi che ogni tanto cambiano partito!... come si fa a credere ancora a questi pagliacci??.. E chi pensa che non votare sia meglio sbaglia e basta, non fa altro che regalare il proprio voto al partito di maggioranza.
 
L’unico modo per cambiare veramente qualcosa è partecipare, partecipare con il voto.
Non fare uno sciopero di una giornata, devastare una città, ribaltare negozi... e poi? che si è risolto??


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor