• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Italiani battiamo un colpo contro questa classe politica


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 maggio 2012 11:17

Mah! Dico poco su Bersani ,è vero hai ragione,ma il fatto è non mi viene in mente francamente nulla che non sia "oh ragazzi ,siamo mica qui ... ". Quando penso a Bersani mi prende un senso di vuoto allo stomaco , se poi penso a Renzi arrivo alla nausea . A questo siamo arrivati .

Mi occupo dei partiti della 2° Repubblica perché sono gli stessi della 1° con il gioco delle tre carte ,il panorama politico italiano offre come novità(si fa per dire) un comico che fa il politico subito dopo avere sperimentato un "politico " che faceva il comico (tragico) .

Masaniello oggi con questa "sinistra " infradiciata di democristiani ,si torcerebbe dalla disperazione . Questi ormai hanno perso ogni aggancio con le classi più umili , i lavoratori ,la gente comune . Per rifondare una sinistra (non demagogica e massimalista) ci vorrebbe un bel reset di questi dirigenti ultra compromessi e ultrasqualificati .Ma chi lo fa?
Altro non so che dire ,solo sconforto ,la delusione l’ho superata da un pezzo .Ormai mi rimangono gli appelli al popolo (!!?)
L’appello a non votare è l’ultimo disperato tentativo per affermare una precondizione ,se ci pensi bene è l’unica scelta che ci è rimasta(insurrezione a parte) , le altre scelte questi manigoldi trasformisti se le sono scippate da un pezzo .
grazie del tuo commento e ciao


Vedi la discussione






Palmares