• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Napolitano e Monti denunciati per attentato contro l'integrità e l'indipendenza dello Stato (e altri 7 reati)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 aprile 2012 23:15

Ok, non paghi luce, acqua, gas, telefono, macchina, tasse.... Te li staccano, ti arriva equitalia e finisci in mutande. Però non sei il solo, lo fanno tutti gli italiani. Allora vediamo di capire cosa succede: come prima cosa falliscono gli enti e le ditte che forniscono i relativi servizi, perché si ritrovano ad avere crediti non ricevuto e spese da pagare. Cosa fanno? Licenziano i dipendenti, cioè gli italiani.


E che gliene frega ai politici tutto questo? Perché un politico si dovrebbe dimettere perché gli italiani non pagano la bolletta dell’enel, l’enel chiude i battenti e gli operai finiscono per strada?

In fondo sarebbe solo una scusa per ridurre i tempi di lavoro in parlamento: niente luce, quindi non si può lavorare in parlamento. Facciamo le leggine decise in casa di qualcuno, davanti al caminetto, e poi voto ad alzata di mano. E nel frattempo decine di migliaia di persone si aggiungono alla lista dei disoccupati.

Hai mai pensato che dietro tutte quelle voci orribili che si chiamano spese (tasse, bollette varie, oggetti che hanno un costo, diritti...) ci sono persone che lavorano e mandano così avanti la propria famiglia? Colpiresti loro, non i politici.

Vedi la discussione






Palmares