• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Intervista ad un ex S.Marco: "I Marò? Vittime di un meccanismo perverso"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 marzo 2012 20:53

Ciao Porta, benvenuta/o.


Le vittime sono due pescatori ma gli indizi non sembrerebbero concordare perché da una certa distanza non riesci a far centro in quel modo.
I due militari non sono stati affittati, sono in missione: praticamente il nostro Governo ci guadagna un bel po’, il parlamento non approva una legge e quindi può farlo solo il san Marco questo servizio. Sono stati fatti errori, certo. O forse no: magari la volontà di chi ha sparato era proprio quella di uccidere. Il punto è che una nave greca è sparita che manco fosse stata quella dei pirati dei caraibi.
La protezione ,che il privato paga di tasca sua ,va a rimpinguare le casse dello stato che ci affama...

Personalmente non credo che i nostri marinai del San Marco amino giocare a fare i RAMBO. Considera inoltre che non è particolarmente "conveniente" dal punto di vista economico, per loro. Insomma, tutto si può dire tranne che i ragazzi del Battaglione sono dei macellai che uccidono due pescatori. Forse qualcuno ha sbagliato, ma sicuramente è più facile dire che sono stati gli italiani, che dietro hanno gente come Terzi Sant’Agata e De Mistura (che non è manco italiano), senza cultura militare. Fosse stata una nave statunitense, nessuno si sarebbe permesso di trattarci come l’immondizia del terzo mondo. Opinione mia, ovviamente.

Vedi la discussione






Palmares