• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sara Corinaldesi

su Addio silenzio. Nel mio condominio c'è bisogno di Sos Tata


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sara Corinaldesi Sara Corinaldesi 24 marzo 2012 19:17

Non abbiamo avuto molta scelta.

La casa ce l’ha tramandata mio nonno, e quando la costruì era una casetta indipendente in campagna. Poi il quartiere si è formato, espanso, affollato. Io vivo in periferia rispetto alla metropoli e fortunatamente non ho idea di cosa significhi vivere in un vespaio cittadino.
Nonostante ciò, penso che il rispetto per i vicini (il famoso buon vicinato) ci debba essere ovunque, che ci troviamo in centro città, periferia o campagna. 
Facendo attenzione a quel che ho scritto, non sono i 3 meravigliosi cuccioli scatenati il problema, bensì la madre.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor