• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La Fornero sull'art. 18: senza un nesso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 marzo 2012 21:06

Attenzione! L’art 18 non è l’obbiettivo finale. Non si pensi che s tutto sto casino e queste mistificazione solo per l’art 18. Questo non interessa nessuno e men che meno ai padroni piccoli e grandi. Se si pensa a quanti sono i ricorsi per l’art 18 ci sarbbe da ridere! L’art 18 è solo l’ariete per entrare nello Statuto dei lLavoratori, Sconfitto l’art 18 si entra come una ariete nella legge 300. E’ un attimo!.
Ichino è già pronto a presentare un disegno di legge per l’eliminazione della legge 300! E i mass media vanno a rimorchio! 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor