• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Politici e autoblu: ecco la classifica-shock


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 marzo 2012 13:39

mah... è una tabella poco convincente, cmqe l’ultima colonna è la penultima moltiplicata per 365, per cui sarebbero i Km/anno per ciascun "beneficiario".

La prima cosa che viene in mente è che sull’auto di Cialente viaggino anche altre persone, pur essendo segnalato un solo benficiario; potrebbe esere un abuso o un sano risparmio: chissà?

Posso immaginare che Buzzanca abbia un’auto a Messina e una a Roma, ma se viaggia in aereo come fa a fare 200Km/giorno in auto?

Scopelliti poi, con tre auto e quasi 400 Km/giorno? forse tiene famiglia e se li porta a spasso tutti insieme!

ce lo dovrebbero spiegare loro!


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor