Confermo e sottoscrivo, le porte sono state aperte dall’interno dei vagoni tramite la maniglia d’emergenza posta in alto alla porta, comunque il personale era inesistente, nemmeno l’ombra per 50 minuti di fermo all’inerno di vagoni vergognosi senza dignita per l’essere umano!
E’ una vergogna viaggiare in "carri bestiami" e per di più pagare anche un abbonamento o un biglietto per un servizio che sarebbe meglio chiamarlo definitivamente disservizio.
Noi pendolari di questa tratta, subiamo ogni mattina questo trattamento, ma molti non sono nemmeno a conoscenza della situazione o fanno semplicemente finta.
Leggevo sul sito Atac che l’AD Tosti ha dichiarato che verranno presi provvedimenti disciplinari.....ma come disse Totò...ma mi faccia il piacere!!!
Vergognatevi e prendete dei provvedimenti per migliorare questo SCHIFO di servizio anzichè ingrassarvi le tasche personali o per capro espiatorio prendervela con poveri dipendenti ATAC che magari hanno l’unica colpa di fare "troppi scioperi" (sai se lo facessimo noi nel privato...altro che sciopero..a calci ci prenderebbero).
Un Vostro abbonato ATAC.
(MLP)