• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Cesarezac

su Capitalismo, la macchina che si spegne da sola


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Cesarezac Cesarezac 21 febbraio 2012 18:11

Anche Carlo Marx aveva preconizzato la fine del capitalismo, ma invece del capitalismo è collassato miseramente il comunismo, lasciandosi alle spalle il sangue di oltre cento milioni di morti e ancora uccide, mentre il capitalismo continuerà ad esistere fino a che ci saranno uomini sulla terra così come la legge economica della domanda e dell’offerta.
Il capitalismo è essenzialmente libertà d’impresa e come tutte le libertà deve essere regolamentata. Il capitalismo non ha una sua bibbia immutabile e utopistica a differenza del comunismo.
Attenzione agli integralismi ideologici. Scendete con i piedi sulla terra. La filosofia economica se la possono permettere i figli di papà perchè il loro piatto di minestra è sempre pieno.
Cesare Zaccaria [email protected]


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor