• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Può un mormone diventare veramente presidente degli Stati Uniti?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 febbraio 2012 22:59

Mettere un visionario religioso a capo di un paese è sempre un errore imperdonabile , farlo diventare presidente degli Stati Uniti sarebbe un rischio tremendo per l’intera umanità .
Abbiamo già conosciuto il rozzo integralismo religioso di George W.Bush , quello del crocefisso in una mano e la colt nell’altra ,non vorrei che i repubblicani americani coltivassero l’idea che l’Iran di Ahmadinejad , altro esempio di fanatismo religioso a capo di uno stato ,debba essere contrastato con un altro integralista .

Sia chiaro che non è in discussione la libertà di ciascuno di credere in ciò che vuole ,l’importante è che rimanga confinato nella sfera personale e non diventi una " qualità" politica.
Comunque non credo che Mitt Romney abbia alcuna chance di vittoria.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor