• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Francesco Piccinini

su Ai miei amici al fronte


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Francesco Piccinini Francesco Piccinini 6 ottobre 2008 08:39

Se era al Cinema L’Aquila sa bene cosa penso di Pino. Le accuse che gli sono state rivolte le conosco bene e so anche di cosa si tratta. Sia l’assegno a vuoto, sia la condanna. Sulla scorta? Voi l’avete vista al Cinema Aquila? Non l’ho nemmeno vista quando è venuto a cena da me a Bagheria e nemmeno quando giravamo insieme per Partinico. Volete dire la scorta quella che ha fatto un "buco" di un’ora consentendo a "qualcuno" di dare alle fiamme la sua macchina?
Putroppo i due signori che attaccano Pino sulla rete lo fanno da anni e lo continueranno a fare solo per infangare il suo nome.

Esempi concreti:

> "Bertolino è una seminatrice di morte" (senza prove, purtroppo) -

L’aumento della temperatura dell’acqua ha dimostrato che la Bertolino scaricava nel fiiume... La sentenza è passata in Cassazione nel Febbraio 99 e ha condannato la signora Bertolino.
Copio link
http://www.peppinoimpastato.com/vis...

>Tele Jato è diventato il principale sponsor della più grande speculazione edilizia e commerciale della Sicilia occidentale, ovvero il mega centro commerciale Policentro -

"Lei è l’assessore al Policentro?" Domanda posta a Pino Maniaci all’assessore al Comune di Partinico per sapere del Policentro...Puntata di martedì 12 agosto in cui Pino attacca il policentro? Vuoi la registrazione? è sul mio Pc.

Ciò detto caro Lorenzo, dato che sono mezzo siciliano e, putroppo, i fatti di quella terra li conosco bene spero che le tue idiozie tu le vada a scrivere da un’altra parte. Io le mie affermazioni le ho documentate con sentenze della cassazione e registrazioni video. Parli di scorta, quando Pino ha la tutela, che è cosa ben diversa. Parli di Roberto senza conoscerlo.
Sii almeno preciso!
O forse hai ragione tu... Chiudiamo telejato e leggiamoci tutti il Giornale di Sicilia.


Vedi la discussione






Palmares