• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Marco Barone

su Stazione di Trieste Centrale: ecco come vengono "sgomberati" i senzatetto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Marco Barone Marco Barone 25 gennaio 2012 20:33

Aggiornamento 2)

Nella serata del 25 gennaio 2011 intorno alle ore 19.20 ho chiesto informazioni all’ufficio informazioni della Stazione Centrale di Ts. Sono stati cortesi e cordiali, ma in merito ai lavori non sapevano nulla anche perchè non di loro competenza...
Quello che è emerso è che visto e rilevato che il 2 febbraio a Trieste verrà L’Ad Moretti, difficilmente i lavori inizieranno , sempre che esistano o siano tali da giustificare la rimozione delle sedute, per quella data. Chiamala se vuoi operazione apparenza, per dare il benvenuto a Moretti si lasciano in piedi per giorni migliaia di persone, ed i senzatetto spariscono.
Evviva la società. Dove sono finiti i senzatetto? Comunque ho ottenuto il numero del telefono mobile del responsabile di Centostazioni locale, visto che sono irragiungibili telefonicamente localmente, perchè non esiste un numero fisso locale ma solo quello centrale di Roma. Alla mail inviata in primo pm nella giornata del 25 gennaio non ho ancora avuto risposta. Questa denuncia deve andare avanti, per i senzatetto, contro ogni apparenza, per una società che deve vedere ciò che non vuole vedere. 
m.b

Vedi la discussione






Palmares