• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il Naufragio del Concordia e il balletto dei media


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 24 gennaio 2012 17:16

Questo xxx.197 o ci fa o ci è .
Gradirei sapere dove e quando io ho mai affermato che lui assolvesse il comandante Schettino .
Ho pure precisato ,a scanso di equivoci ,che su quello eravamo tutti d’accordo .

Questo incartatore cerca di truccare il contesto , è incredibile . Mi sono riferito ad una sua affermazione che ho definita " criptica" circa future fortune di Schettino (.. che tra qualche anno ritroveremo coperto d’oro .. testuale), fondate su una sua previsione che poi si è rivelata totalmente sbagliata e sostenuta anche dallo stesso autore dell’articolo Marco Barone , ossia che l’armatore avesse fornito il difensore d’ufficio a Schettino , con ciò confermando la correità in quanto avvenuto .
Ho suggerito che probabilmente la cosa era dovuta ad uno standard di procedura nell’immediatezza dei fatti , ma che una volta accertate le singole responsabilità ,l’armatore non solo si sarebbe tirato indietro ma avrebba preso (probabilmente)posizione con una rivalsa su Schettino .

Mi ha risposto che le mie erano solo supposizioni( le sue invece erano certezze) . Quando due ore dopo l’ho informato che era successo esattamente quello che supponevo , il permaloso si è sentito piccato e ha cominciato lo sputtanamento , cercando di incartare il tutto .

Io per esempio al suo posto avrei ribadito : cazzarola avevi ragione ,oppure è vero ho toppato , oppure semplicemente niente . Questo invece è partito a razzo.

A chi è interessato (non credo molti) , solo per stabilire un principio di verità , visto che essendo un sito di dialogo è che è giusto sapere con chi si dialoga ,rimando all’articolo citato e ai commenti fatti ,e con questo chiudo sperando di non dovermi più confrontare con un soggetto " sui generis" come questo .


Vedi la discussione






Palmares