• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Wind esternalizza 1600 dipendenti. Parla un Windignado


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 gennaio 2012 09:55

Ho cercato nell’enciclopedia italiana Treccani cosa significa esternalizzazione leggete un po voi http://www.treccani.it/enciclopedia/outsourcing_(altro)/ .

Trovo che tale descrizione sia carente dell’aspetto italiano di tale azione, perchè non si dice che le esternalizzazioni italiane hanno tutte prodotto precariato e lo dimostrano le cifre sempre in aumento delle esternalizzazioni e dei disoccupati.
Quindi se su un’enciclopedia così inportante si scrive " la testa del grande organismo stratificato dell’impresa, cerca sempre di trasformare la difficoltà in risorsa, inventando nuove soluzioni" sarebbe corretto anche scrivere che di contro queste azioni portano, almeno in italia, a licenziamenti cassa integrazione lavori a cottimo subappalti di subappalti di subappali ecc altro che risorse.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor