• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Dagli USA uno schiaffo a Marchionne


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 31 dicembre 2011 16:17

Gli autori dei due commenti devono essere parenti di Marchionne .Siamo ancora in attesa delle grandi novità Fiat ,peraltro già pagate salate in termini sindacali . Per ora siamo al palo con la 500 (che possiedo con grande soddisfazione malgrado il prezzo da amatore) .Il resto è un pianto e il Freemont (suv fiat di matrice Chrysler che fa il paio con la disgraziata sedici ),è semplicemente orrendo(non discuto la qualità perché non la conosco a fronte di un prezzo indubbiamente competitivo) .La 16( turbo diesel) (pagata quasi 25.000 euri in un momento di follia) l’ho tenuta poco più di un anno e poi , per disperazione , l’ho praticamente "regalata ad un concessionario " pur di disfarmene . Era da denuncia (per il prezzo in rapporto al mezzo)ma aveva la scusante (della concessionaria) che in effetti non di Fiat si trattava ma di Suzuky .Capito ? .
Son tornato alla Ford ,ho preso un Kuga e ho acceso un cero alla madonna per ringraziamento.
Se non fosse per le splendide e qualitative alfa mito e la lancia delta ,il gruppo Fiat sarebbe a livello della Tata indiana .
Adesso si vocifera di un Suv Alfa ,sicuramente sarà da urlo ma costerà un mutuo ,speriamo che non venga in mente a Marchione di fare come per il "Freemont" e la "sedici " ,ovverossia del puro camuffaggio e si metta in cantiere qualcosa di veramente nuovo .
La Fiat sta diventando il simbolo della immobilità economica del paese.


Vedi la discussione






Palmares