• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Cesarezac

su Servizio sanitario e medico di base


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Cesarezac Cesarezac 28 dicembre 2011 01:19

Geri Steve,
non ho avuto la presunzione di scrivere un trattato di patologia umana, mi sono semplicemente limitato a citare alcuni fatti, non vedo perché avrei dovuto risparmiarmelo visto che sto cercando di risolvere alcuni aspetti della sanità pubblica con una proposta che andrebbe a vantaggio di tutti i soggetti interessati: pazienti, medici e il Servizio Sanitario Nazionale.
Quando si tratta un qualsiasi argomento, anziché perdersi in banalità sarebbe preferibile pervenire ad una sintesi sostenibile. Lo faccio io per te:
1) Non è la medicina che salva gli uomini dalla peste, ma i ratti.
2) Gli antibiotici sono da evitare.
3) Gli antiacidi idem.
3) Il medico di base non deve curare malattie ma la noia.
4) La chirurgia si presta a traffico di organi, ergo deve essere abolita. 
Questo è il tuo pensiero. I moderatori giudichino.
Cesare Zaccaria


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor