• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Monti Bildelberg, Trilaterale e Goldman Sachs: le patacche dei complottisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 dicembre 2011 15:55

Caro Olandese volante, vorrei far notare alcune cose che forse le sono sfuggite:

1) Le prove dell’esistenza del Bilderberg sono rintracciabili in rete e se avesse voglia di leggere il libro di Estulin e non solo, si renderebbe conto che le liste dei partecipanti sono pubblicate ogni anno con tanto di foto.
2) Riunirsi segretamente per discutere di non meglio precisati argomenti per il bene dell’umanità equivale a far parte di una società segreta e questo è innegabile:
3) Giova far presente che il sig. Monti ha nominato ministro il signor Passera che è azionista per 10 milioni di euro della Intesa San Paolo, guarda caso coinvolta nel CAI Alitalia. Il signore in questione ha partecipato al Bilderberg in diverse occasioni, come del resto il signor Draghi ( ops, guarda caso ora alla BCE) e Il signor Tremonti. La lista degli italiani sarebbe ancora lunga, ma questi sono i nomi prencipali, ai quali si associano quello di Prodi e di Emma Bonino. A Saint Moritz, nel giugno di quest’anno erano presenti; Draghi, Visco,Monti e Tremonti. Ma sicuramente si è trattato solo di coincidenze e questi signori avranno discusso su come risollevare le sorti del paese. A tal proposito, qualche anno fa lo stesso Tremonti fece riferimento ad una società segreta durante un intervista che potrà reperire su YOUTUBE se vorrà, ma dopo quell’affermazione, nulla si è più saputo, e i giornalisti sempre alla ricerca della verità ( quella di chi li paga ovviamente) non ne hanno più fatto parola.
4) Per quanto riguarda la Trilaterale Monti ne è Presidente e fa sorridere il fatto che nel sito della suddetta commissione si legga che i partecipanti si riuniscono in veste di cittadini e non in rappresentanza dello stato di provenienza!!! Ma stiamo scherzando?
5) Il signor Monti si è specializzato a Yale, dove risiede una delle più importanti società segrete: La Skull and Bones della quale fanno parte anche Bush e molti altri personaggi di spicco della politica mondiale.
6) Un economista competente come dice Lei non si sognerebbe mai di affermare in tv che non ha pensato alla tassazione ICI dei beni della chiesa cattolica.
7) Le rammento che il signor Napolitano ha più volte auspicato la necessità di un NUOVO ORDINE MONDIALE. Non lo dico io, ma il capo dello stato, il quale ha furbescamente nominato un burattino in mano a coloro che l’opinione pubblica non ha mai visto e forse non vedrà mai. Le consiglio di leggere 1984 di George Orwell se non lo ha fatto. Il libro le piacerà sicuramente perchè è molto attuale e rispecchia ciò che sta accadendo ora e che CERTAMENTE accadrà. 
In un suo post di risposta alla signora Emilia, Lei afferma una cosa a mio avviso risibile in quanto dice che la bontà di un articolo non si basa sul numero di consensi. Signor Olandese Volante, siamo sul pianeta terra......La scienza ha basato per anni, e lo fa tutt’ora molte teorie prive di alcun fondamento come verità provata, solo perchè il"consenso" scientifico dice questo!. Chi si schiera contro è fuori e viene tacciato di ciarlataneria.....Di esempi illustri e meno illustri ne esistono a vagonate e non basterebbe una biblioteca per discuterne. La più risibile è la teoria di Darwin, che aspetta ancora di trovare un fossile di transizione ma che è universalmente riconosciuta dalla scienza come VERITA’! Sarebbe da aggiungere dogmatica.
Mi permetto di prendere in prestito le parole di un Martinista di nome Honorè De Balzac, il quale disse: " Esistono 2 storie. La prima, quella che viene propinata alla gente ed insegnata nelle scuole ad USUM DELFINI, e la seconda, quella vera, una storia VERGOGNOSA che viene tenuta sapientemente nascosta alle masse". 
Che piaccia o no le cose stanno così, e basta documentarsi un pò per capire che le cose non stanno per niente come dicono i giornalisti e i politici. Tutti si sono scagliati contro Berlusconi, credendo che fosse il male del mondo intero, mentre in realtà il male vero del mondo è seduto tranquillo tranquillo su una bella poltrona di pelle a farsi quattro risate alle nostre spalle mentre persone come Lei credono che le cose siano come le si vedono. Viviamo in un sistema corrotto e gestito dalla massoneria e dal sistema bancario. La gente comune alimenta questo sistema con il proprio atteggiamento di vittimismo , aspettando il fantoccio politico di turno che la salvi dal baratro.........Purtroppo le cose non stanno per niente così, e i fatti lo dimostrano pienamente a chi vuole vedere seriamente le cose.

La informo anche che se da un occhiata ai luoghi dove si è riunito il Bilderberg nel 2009 e nel 2010 avrà di che riflettere. Grecia e Spagna....Il resto è storia.
Al signor Paolo, autore dell’articolo sopra, rispondo con assoluta certezza che il tempo darà ragione ai cosidetti complottisti. Persone normali al governo? Il governo che è stato messo alla porta come dice Lei, è stato cacciato perchè i progetti per il Nuovo Ordine Mondiale hanno bisogno di un ulteriore spinta e le nomine in Italia e Grecia ne sono la conferma. Lei però continui a votare, chissà, magari nel mucchio di spazzatura della politica troverà uno che serve i cittadini. Io dico di no. E sono pronto a scommettere. Lei? 
Vorrei inoltre farle notare che se Lei non si vergogna o si vergogna di essere italiano, questo poco importa, ma per un semplice motivo; L’Italia ha smesso di esistere come paese sovrano da molto tempo....Però non lo dica in giro altrimenti le dicono che è un complottista.
 





 


Vedi la discussione






Palmares