• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Studenti che... sbagliano bersaglio con Oscar Giannino


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 dicembre 2011 01:10

Giannino l’ho ascoltato caro xxx.210 e anche parecchie volte vista la sua assoluta sovraesposizione mediatica . Non c’è praticamente talk show politico che non lo veda pontificare . Le sue ricette economico finanziarie e la sua contiguità all’area politica di Berlusconi ,oggi lo fanno percepire come un gallo canterino della new economy , portatore di sventura dal momento che siamo sull’orlo del precipizio e che a questi punti ci siamo arrivati proprio grazie ai Brunetta ,Tremonti , Sacconi (residuati del peggior craxismo)e compagnia bella .

Quello che intendevo dire è che la gente è stufa di sentire i bla bla di questi personaggi pronti ad affermare tutto ed il contrario di tutto e ha voglia di gente normale che non ha la smania di apparire o di diventare personaggio . In questo senso intendevo sottolineare che potesse essere percepito il modo di agghindarsi di Giannino . Mi guardo bene da un giudizio estetico personale .Non stavo giustificando ,tentavo una spiegazione.
Quello che Monti ci sta offrendo , a prescindere da quello che poi sarà oggetto di giudizio positivo o negativo , è proprio una impronta di serietà e di rigore , meno colore e più sobrietà .Poi saranno i fatti a parlare .
Dopo anni di cabaret della politica e di giornalismo da avanspettacolo è giunta l’ora di essere tutti un po’ più tedeschi.


Vedi la discussione






Palmares