• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Partinicese serio

su Ai miei amici al fronte


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Partinicese serio 1 ottobre 2008 18:38

Caro Lorenzo, almeno in questo blog hai scelto questo nome, come al solito stai dando una visione distorta della verità, utilizzando il web come tuo solito, infangando il nome di persone che la vita la mettono in gioco in favore di valori come l’onestà e la trasparenza delle amministrazioni. Pino Maniaci ha fatto tutto ciò scegliendo il mezzo dell’informazione, cose che a quanto mi risulta non riesce bene a te.
Sulla questione policentro è veramente ridicolo il racconto la tua versione dei fatti, basterebbe rivedere le puntate di telejato notizie per vedere quante volte pino si è scagliato contro tale progetto e contro il malaffare dell’amministrazione partinicese che aveva avallato tutto ciò.
Peppino può continuare anche a rivoltarsi sulla tomba dato che gentaglia come te continua tramite dei blog fantocci e parodie dell’informazione ha molestare e infangare l’attività di un giornalista VERO riconosciuto unilateralmente dalla stampa nazionale in quanto tale e dai cittadini che lo seguono in massa tutti i giorni.
Se fossi una persona perbene diresti la verità anche sulla scorta di Pino, che il caffè in quanto galantuomo lo offre a chiunque e magari ne hai bevuti diversi anche tu quando ti faceva comodo, la utilizza con parsimonia per motivi strettamente professionali, vorrei vedere te a fare interviste con due carabinieri dietro. In ogni caso ti ricordo che la scorta non viene autoassegnata ma ci sono delle procedure tali che fanno si che questo accada.
Caro Lorenzo continua a farti le markette e a scrivere cazzate, ma se proprio non hai altro da fare vatti a prendere un buon caffè amaro, dato che ai bocconi amari ci se i pure abituato 


Vedi la discussione






Palmares