• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sergio1

su Poliziotto spara e uccide un senegalese. Chi penserà ai bambini?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sergio1 3 febbraio 2009 08:23

Il ministro Maroni, capo della polizia nella sua veste di Ministro degli Interni, ha detto che bisogna essere cattivi con gli immigrati. A Civitavecchia si è iniziato a mettere tutto ciò in pratica. Ah quanto rimpiango Pisanu.
Purtroppo però sarà sempre peggio. L’unico ostacolo ad una politica ferocemente violenta contro gli immigrati è rappresentato dal Trattato di Shengen che non ci permette di considerare i romeni come extra- comunitari. Non a caso la Lega ne chiede la soppressione e simpatizza per i lavoratori inglesi nel loro assurdo sciopero xenofobo anti- italiani ed anti- portoghesi. E’ un grave errore impedire la libera circolazione delel persone nell’ambito dell’Unione europea e non protestare con il governo inglese come ha fatto il governo di Lisbona. Che tempi! 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor