• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Monti Bildelberg, Trilaterale e Goldman Sachs: le patacche dei complottisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 novembre 2011 08:53

Caro Olandese , hai stuzzicato il "purismo" giornalistico dei blogger . Non si può dire nulla se non ci si firma con nome e cognome e magari con il codice fiscale .Non si capisce il senso .Cos’è una assunzione di responsabilità civile o penale? .Se si accettano le regole del sito su cui si esprimono le proprie idee non basta ? Aggiunge qualcosa il nome ed il cognome al senso di quello che si scrive? .

Poi ci sono anche affermazioni estemporanee del tipo " nessuno può dimostrare l’esistenza di Dio cosi’ come il suo contrario (sintesi ) ",stabilendo una relazione biunivoca che non ha senso perché una verità è tale se dimostrabile ,viceversa non deve "essere creduta" trasformandola in fede , al massimo trattata come ipotesi al momento indimostrabile . La differenza non è cosa da poco e rappresenta il "veleno " in cui è affondata l’umanità .E la logica , per concludere ,su un tema del genere c’entra come i cavoli a merenda.

Tornando all’argomento del post ,difficile dire se Monti sia o meno in conflitto di interessi (Bielderberg , BCE ecc... ) . Con questo criterio dietrologico sfido a trovare chi sia esente da un sospetto del genere .
La cosa migliore è vederlo all’opera e giudicare sui fatti .
Rimane l’immensa soddisfazione di essere tornati alla "normalità " ed essere usciti dal circo Barnum .
ciao


Vedi la discussione






Palmares