• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Amante della verità

su L'Infedele: ovvero della vergogna


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Amante della verità 2 febbraio 2009 13:14

vedi caro napoli, il fatto è che la tua/mia libertà finisce dove inizia quella di altri... nazzaro può scrivere tutto quello che gli pare ma allo stesso modo consenti di far fare altrettanto a chi come me non la pensa come te..
Che poi tu voglia fare supposizioni su presunte o possibili elargizioni da parte di qualcuno.. non fa altro che rafforzare il mio convincimento che chi la pensa come voi si muova solo per interessi e non per divulgare informazione corretta..
La mia chiave di lettura su tutto è che se uno (Nazzaro) è preso da mille angoscianti problemi familiari che si intrecciano con quelli politici che vorrebbe descrivere, dififcilmente può concepire un articolo imparziale... quindi da cattiva informazione e di conseguenza non è un buon giornalista o meglio non può fare il giornalista.
Ti sembra questa una presa di parte o un analisi oggettiva??? O forse per nutrire dei forti sospetti , avallati tra l’altro da tanto scritto che ho letto, bisogna aspettere che venga recapitato un avviso di garanzia?? Se così fosse allora aspetterò... ma poi non dite che difendete la VERITA’...
Credo di essere stato chiaro..
saluti,


Vedi la discussione






Palmares