• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Berlusconi e le donne: tutto uno schifo, ma in fondo...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 27 ottobre 2011 16:05

Uno schifo ! e perché ? guarda che il problema non è Silvio che scopa le mignotte ,il problema è il premier Silvio Berlusconi che bazzica ambienti dove meretrici ,fasulli e balordi di ogni genere ottengono favori in cambio dei servizi resi.Se Berlusconi scopa la Minetti buon per lui ,come uomo posso anche invidiarlo e quindi non mi meraviglio per nulla dei commenti al bar, ma non mi sta bene che in cambio del servizio regali la carica di consigliere regionale con stipendio a carico della collettività .Queste sono pratiche da califfato .
Poi il giudizio morale lo lascio a chi lo vuole dare , mentre sul piano etico e su quello politico non si può accettare la mancanza di coerenza tra il proporsi come difensore dei valori della famiglia e poi mettere in pratica comportamenti assolutamente contrari .
Infine , non ultimo ,esiste il problema del "decoro" istituzionale che impone comportamenti in linea con l’importanza della carica rappresentativa .

Quindi quando Silvio tornerà alla sua vita privata può scopare anche le manguste a tutte le ore del giorno , come primo ministro la sua vita privata è anche pubblica e quindi deve rispondere a criteri di assoluto rigore comportamentale . Se non gli va bene che se ne vada .


Vedi la discussione






Palmares