• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Tiro al "piccione radicale"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 ottobre 2011 12:19

Caro xxx.38 ,se ti piace aggiustarla cosi’ accomodati pure .In politica la coerenza dovrebbe essere il minimo dei requisiti ,sia nella sostanza che nella forma .Dimmi il senso di andare a cena con Silvio se non quello della ricerca dell’originalità e del distinguo a tutti i costi .A cosa serviva , a contrattare un piatto di lenticchie ?Per fare un ricattino a sinistra?
Finora l’unico bischero che lo ha fatto (di andare a cena con Silvio) è Matteo Renzi che ,in un colpo solo ,ci ha definitivamente chiarito chi è "questo nuovo che avanza" .
Silvio ,se qualcuno ancora non lo ha capito ,va isolato politicamente .
Evidentemente invece c’è ancora chi ritiene di vivere in un paese normale .Boh!


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor