• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Trans: donne all'ennesima potenza


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 22 agosto 2011 17:01

" Le trans sono donne all’ennesima potenza" è la frase tipica dell’omosessuale che non vuole riconoscere la propria omosessualità latente .

Non giudico Marrazzo ,ognuno della propria vita è libero di fare quello che vuole e ricercare la propria felicità come meglio crede .
La frase in se invece è infelice e dimostra un auto giustificazionismo penoso .Oltretutto , a mio modesto parere,ha offeso pesantemente la moglie più con questa frase che con il tradimento vero e proprio.
Auguri anche a Marrazzo.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor