• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di DD

su Le prime mosse di Obama


Vedi tutti i commenti di questo articolo

DD 27 gennaio 2009 21:13

 Bhè, meglio tardi che mai. E’ bello che qualcuno rifletta su questi argomenti, metafora di questo folle sistema globale. 
Dobbiamo ricordare che tutti questi eventi non sono fatti fine a se stessi, ma sono le prove di vari obiettivi.
Controllo globale, sperimentazione di nuove armi e tecnologie miltari, modificazione dinamiche commerciali su certi mercati (non solo petrolio, ma anche ad esempio in Irak completo utilizzo dell’area per coltivazione OGM da parte della MOnsanto e non solo).
Le cose non succedono a caso. Pensate solo ad Internet che è nata come tecnologia militare. Positiva certo. Ma pensate che non nascondano niente?
Obama sa, e qualsiasi cosa faccia è pur sempre un Politico che deve sottostare a determinate "regole del gioco", quindi per natura un nemico,criminale.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor